Nana Fan Club!

inizia la scuola!!, e quando lo trovo il tempo x andare in sala prove io??

« Older   Newer »
  Share  
IronNana
view post Posted on 7/9/2008, 12:29




dunque...care le mie girls...penso che questo sia un problema comune...il 15 inizia la scuola....
ma la mia domanda è:Come faccio io ad andare in sala prove a suonare con il mio gruppo x il prossimo debutto se la scuola mi opprime???image
ho bisogno di una sigaretta..altrimenti impazzisco...scusate...image
che qualcuno mi aiuti...


 
Top
palletta91
view post Posted on 7/9/2008, 15:34




Io fortunatamente inizio il 17 xD però uff..si riniziano a contare i giorni che ci separano dal Natale
Bisogna che apra un topic sul conto alla rovescia davvero XD

SPOILER (click to view)
Piccolissimo OT: sei riuscita a mettere le immagini sul forum!! Benissimo! Allora dai..posta le tue foto qui
 
Top
IronNana
view post Posted on 8/9/2008, 10:31




ancora 2 anni prima dell'agogniata libertà....come vorrei già essere all'ultimo anno come dovrei...sob sob...più di una vola avevo pensato di abbandonare per seguire il mio sogno...trasferirmi a Milano e diventare qualcuno,ma poi mi sono detta che era meglio seguire la scuola...x il resto..beh,lo sto realizzando cmq..^_^
 
Top
hachi89takumi
view post Posted on 8/9/2008, 10:59




io inizio il 15...
ora vi faccio una confessione....
a dire il vero io dovovo avere finito le superiori qst'anno, ma quei prof di m..........nn mi hanno ammesso agli esami e cosi dv rifare la5...ke palle!!!!
cmq faccio la scuola serale e di gg lavoro quindi farò del mio meglio x essere il piu presente possibile!!!
 
Top
palletta91
view post Posted on 8/9/2008, 11:01




Ma nO! Povera Hachi!
-.- mannaggia ai prof che non hanno nulla da fare
 
Top
IronNana
view post Posted on 8/9/2008, 18:22




io stavo sul culo alla prof di francese e a quella di mate..mi hanno bocciato in prima e qst anno ho portato alla mia cara prof di amte un 9 e mezzo...la vendetta è stupenda *_*
ora sn in 4...ancora 2 anni e poi sono fuoriiii!
 
Top
Marco shin 1990
view post Posted on 9/9/2008, 14:36




io sto facendo le scuole serali per lavorare la mattina -.-
e rinizio il 15 ke palle!!!!!
 
Top
hachi89takumi
view post Posted on 9/9/2008, 18:08




CITAZIONE (Marco shin 1990 @ 9/9/2008, 15:36)
io sto facendo le scuole serali per lavorare la mattina -.-
e rinizio il 15 ke palle!!!!!

idem
solo ke inizio il 15
 
Top
IronNana
view post Posted on 9/9/2008, 19:46




anche io farei il serale,ma nn c'è il linguistico serale..x cui sono costretta a fare il normale...sob...e di alvoro non se ne trova...cercano tutti part time di mattina...
 
Top
8 replies since 7/9/2008, 12:29   104 views
  Share