Io sono di Roma e..credo proprio che quest'anno non me lo perdo! Un'idea carina sarebbe andarci tutti insieme quelli che vanno!
Fatemi sapere..
ps: chi farà cosplay?
°O°Benvenuti nella firma di Valentina°O°
Mio Forum!
Nana Forum:
Honey and Clover Forum:
Shoujo Love Forum:
“Senti… Hachi, più lotto e più sprofondo. Gli esseri umani sono creature vane. Io, se potessi rinascere, vorrei essere un pesce e nuotare in un piccolo acquario. Io e Ren… noi due soli.”
"Fuma le Seven Star, ama i Sex Pistols, Vivienne Westwood e la torta di fragole"
Perché io AMO questo ragazzo *___* Oh si!..Lui è l'uomo della mia vita..u.u
a me piacerebbe venirci..ma sono di torino..e x cui mi verrebbe un pò difficile...e poi..il 3 abbiamo un concerto cn il gruppo..x cui spero che vada in porto quello...raccontami poi cm è stato eh...
.:§*IronNaNa*§:. nelle tenebre eterne brilla la luce dei miei occhi,persi in un abisso di profondo nulla,libera da costrizioni e da sogni infranti,libera da giudizi stolti e sguardi falsi
anke io ci verrei volentieri,ma da Pistoia nn mi mandano di sicuro,credo ke andro a lucca comics se c'è...
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica metal, rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%