Nana Fan Club!

Reply
Cercasi Staff!
view post Posted on 5/9/2008, 15:41Quote

"Why do you live for?"

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:21

Ragazzi! Il forum ha finalmente ripreso vita!
Ora però abbiamo bisogno di voi! Cerchiamo moderatori ed admin che possano dedicarsi al nostro forum così da formare un bel gruppo!! Mi raccomando..chi è interessato mi faccia sapere o qui o per mp è uguale!
Conto su di voi! ^_^

image°O°Benvenuti nella firma di Valentina°O°

Mio Forum!

image

Nana Forum:

image

Honey and Clover Forum:
Image and video hosting by TinyPic

Shoujo Love Forum:

image

imageimageimageimage

image “Senti… Hachi, più lotto e più sprofondo. Gli esseri umani sono creature vane. Io, se potessi rinascere, vorrei essere un pesce e nuotare in un piccolo acquario. Io e Ren… noi due soli.”image

image "Fuma le Seven Star, ama i Sex Pistols, Vivienne Westwood e la torta di fragole"image

image Perché io AMO questo ragazzo *___* Oh si!..Lui è l'uomo della mia vita..u.u

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/9/2008, 20:34Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 00:00

io potrei provarci..anche se con la tecnologia non è che ci vada d'amore e d'accordo...se serve io sono qui.

.:§*IronNaNa*§:.

nelle tenebre eterne brilla la luce dei miei occhi,persi in un abisso di profondo nulla,libera da costrizioni e da sogni infranti,libera da giudizi stolti e sguardi falsi

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 13:06Quote

madda89

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 17:42

io sn disp cm ti ho gia detto...

Sai nana,tu ai miei occhi sei sempre stata una specie di modello,e vorrei tanto diventare come te.Perciò ti prego,Nana...canta ancora una volta!

image

Era l'estate dei miei 20 anni.Mi sentivo una persona vuota,e mi ostinavo a riempire quella lacuna con una sola cosa:l'amore.

image

image

Vedere i propri sogni realizzati ed essere felici sono due cose completamente diverse, questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
(Nana)

image

“... perche' l'amore e' inscindibile dal dolore... e sa essere cosi' penoso... che a volte assomiglia ad un soffocamento. ”

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 5/9/2008, 15:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da